For.Te. Avviso 01/22

L’Avviso 01/22 è dedicato alle aziende aderenti a For.Te. che hanno da 1 a 50 dipendenti, indipendentemente dal settore di appartenenza.

Il contributo massimo richiedibile varia in base alla dimensione dell’azienda:

  • da 1 a 25 dipendenti: Euro 2.500,00
  • da 26 a 50 dipendenti: Euro 4.500,00

I voucher hanno degli importi variabili a seconda del corso. Si possono richiedere voucher fino all’esaurimento delle risorse disponibili di ciascuna azienda.

Destinatari dell’Avviso 01/22 sono i lavoratori dipendenti per i quali l’azienda versa lo 0,30%: tempo determinato, tempo indeterminato, apprendisti, soci lavoratori delle cooperative.

La richiesta del voucher formativo viene gestita interamente da SAEF attraverso la piattaforma del fondo.

La partecipazione dei destinatari ai corsi è gratuita, l’importo di ciascun corso rappresenta il valore del voucher che il fondo For.Te. rimborserà direttamente a SAEF a fronte della rendicontazione.

SAEF ha accreditato cinque proposte formative strutturate secondo una logica modulare che permette la partecipazione al percorso completo o al singolo modulo, per un totale di 18 corsi, di seguito l’elenco: 

Il catalogo sarà valido fino al 6 giugno 2023 o fino all’esaurimento dell’importo complessivo affidato a SAEF dal Fondo For.Te.

 

Riferimento di legge: For.Te. Avviso 01/22 - Catalogo voucher

    Ti interessa questa agevolazione?

    Chiamaci allo 030 377 6990

    oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.