Gestione dei rifiuti

Secondo la normativa italiana vigente, si definisce rifiutoqualsiasi sostanza od oggetto di cui il detentore si disfi o abbia l’intenzione o abbia l’obbligo di disfarsi”.

La sostenibilità è un valore fondamentale per SAEF, che viene trasmessa anche nella gestione dei rifiuti. Siamo impegnati a proteggere l’ambiente attraverso l’adozione di soluzioni responsabili nella delicata gestione di questa attività.

Grazie alla nostra esperienza e competenza nel settore, siamo in grado di fornire consulenza professionale e di aiutare i nostri clienti a soddisfare le normative ambientali ottenendo le autorizzazioni necessarie per le loro attività, evitando di incorrere in sanzioni inutili. Siamo orgogliosi di essere considerati un partner affidabile e competente nella gestione sostenibile dei rifiuti.

Al fine di assicurare alle aziende che si affidano a SAEF la più ampia tranquillità in termini di rispetto della compliance, offriamo una vasta gamma di servizi personalizzati per i nostri clienti, tra cui:

    Vuoi più informazioni?

    Chiamaci allo 030 377 6990

    oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.