Chi siamo

SAEF srl viene costituita nel 1996 su iniziativa di un gruppo di professionisti della consulenza aziendale, con esperienza specifica nella finanza agevolata e nella formazione.

Nel giugno 2002 ottiene accreditamento dalla Regione Lombardia come soggetto erogante attività di formazione ed orientamento ai sensi del D.G.R. n. 6251 dell' 1/10/01.
Nel 2007, grazie ad un'importante acquisizione societaria che rafforza la struttura sia dell'"Area Finanza" che dell'"Area Formazione", viene costituita l'"Area Sicurezza e Ambiente", in grado di offrire la propria assistenza nell'ambito della Sicurezza sul lavoro e dell'Ambiente con particolare riferimento al risparmio energetico.
Oggi, grazie ad una comprovata esperienza nella progettazione e gestione di progetti di consulenza complessi, SAEF si propone come partner strategico ed operativo per l'ottenimento di finanziamenti ed agevolazioni, per la progettazione e l'erogazione di percorsi formativi, per tutte le tematiche legate alla Sicurezza e Ambiente.

SAEF rivolge i propri servizi e la propria attenzione alla soddisfazione dei bisogni di Imprese, Enti Pubblici e Professionisti (Commercialisti, Consulenti del Lavoro, …) per tutte le tematiche afferenti la Finanza, la Formazione e la Sicurezza negli ambienti di lavoro.
Le necessità di ciascuna di queste categorie sono differenti o negli obbiettivi del servizi e/o nelle modalità di erogazione degli stessi.
Pertanto l'esperienza accumulata ci consente di rispondere al meglio ai bisogni di ciascuna categoria con un ottica sempre e comunque rivolta alla flessibilità e alla massima personalizzazione del servizio.
Tutto ciò ci è riconosciuto dalla costante crescita dei clienti che si affidano con successo ai nostri servizi e dall'importante sviluppo del nostro network di collaborazioni con stimate realtà professionali.

La forte e costante attenzione all'organizzazione ed alla soddisfazione di tutti coloro che operano con SAEF e per SAEF (clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori, soci, amministratori..) ha portato la nostra azienda a certificarsi ISO 9001:2008 e ad adottare un modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs 231/01 e correlato Codice Etico oltre ad avere ottenuto e finanziato dalla Regione Lombardia il riconoscimento di due progetti per la conciliazione lavoro-famiglia.