Organizzazione

Grazie ai nostri 45 collaboratori stabili (ai quali si aggiungono i consulenti esterni ed i docenti) per lo più laureati nelle più differenti discipline (ingegneria, economia e commercio, scienze della formazione…) siamo in grado di garantire un servizio multidisciplinare di altissima qualità che ci permette di servire imprese, enti pubblici e professionisti, indipendentemente dalle dimensioni e dalla complessità.

SAEF è strutturata in tre principali aree di intervento operative: finanza, formazione, sicurezza/ambiente.

Ogni area è guidata da un responsabile qualificato, con molti anni di esperienza nel settore di riferimento, punto di riferimento per collaboratori ed i consulenti esterni, individuati attraverso un attento processo di selezione attestato e certificato.

I responsabili d’area si coordinano fra loro e rispondono alla direzione generale, con la quale definiscono obiettivi e le relative azioni da intraprendere per il loro raggiungimento.

A supporto delle aree operative, vi sono altre funzioni: funzione commerciale imprese/enti locali e funzione professionisti, al fine di avere personale specializzato e qualificato per le diverse esigenze e tipologie di clienti.

L’utilizzo di sistemi informatici di business intelligence consente di accompagnare i processi di crescita riducendo le inefficienze (e di conseguenza riducendo i costi) consentendoci di posizionarci sul mercato con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Un aspetto determinante nella gestione dell’organizzazione interna e verso l’esterno è rivestito dal nostro CRM (Customer Relationship Management), perfettamente integrato con il nostro sito internet (ed in particolare con l’area “MY SAEF” dedicata ai clienti) che consente di avere conoscenza completa e costante della natura del cliente e – a questi – di disporre in tempo reale, in ogni momento ed in ogni luogo, della situazione delle commesse affidate e dei documenti a queste correlati.

Abbiamo un eccellente sistema di gestione dei reclami che ci permette di intervenire in maniera puntuale ed efficace attivando un processo di miglioramento continuo.