#DIECI - Corsi manageriali per guidare un'impresa moderna. Edizione 2019

#DIECI - Corsi manageriali per guidare un'impresa moderna. Edizione 2019

Pacchetto Growing

Contenuto pacchetto: 10 corsi

Richiedi informazioni

#DIECI rappresenta l’offerta SAEF per la formazione manageriale in chiave di impresa 4.0. L’edizione 2019 prevede dieci incontri che toccano i temi strategici dello sviluppo e della crescita. Docenti di primo pianolocation esclusive e suggestive, formule teoriche sapientemente mixate con percorsi esperienziali per offrire un’esperienza formativa unica. Dalla vendita al marketing moderno, dalla gestione dei conflitti al linguaggio e al branding, dalla fiducia all’intelligenza emotiva, fino a mutuare i ritmi della natura per l’azione manageriale: skills irrinunciabili per l’impresa moderna, che è tenuta a miscelare competenze tecniche e relazionali. Da marzo a dicembre 2019

A chi è rivolto il servizio?

Imprenditori, manager, professionisti, responsabili d’area o di reparto… il percorso è rivolto a tutti coloro che, con le proprie scelte, hanno la possibilità di indirizzare l’attività, lo sviluppo e la crescita di un’organizzazione, chi ha l’onere di guidare e coordinare, chi ricopre ruoli decisionali che si ripercuotono sul resto dell’impresa. Nessuna di queste figure, oggi, può prescindere da un’alta preparazione che permetta di valorizzare al meglio le risorse aziendali, di motivare e valorizzare i propri collaboratori e di costruire una visione duratura e premiante del proprio modello d’impresa. Un modello vincente in chiave moderna!

Quali servizi comprende?  

#DIECI è studiato e impostato come un percorso che, attraverso 10 passaggi, porti il manager ad acquisire specifiche competenze trasversali. Per questo è offerto come “pacchetto” che prevede 10 giornate formative per un totale di 80 ore di lezione. Il “pacchetto” comprende la partecipazione a tutti gli eventi, i servizi offerti dalle prestigiose location individuate (benvenuto, break, lunch) e il riconoscimento finale dell’avvenuta formazione. La “personalizzazione” dell’offerta può anche contemplare l’acquisto del modulo formativo singolo (unica giornata) oppure mini abbonamenti di alcuni moduli specifici per tematica. Ogni abbonamento è “aperto” ovvero a nome dell’azienda che può decidere, di volta in volta, in funzione del ruolo o della tematica trattata, quale dei suoi collaboratori mandare.

Quali sono i vantaggi?  

Acquistare un abbonamento di #DIECI conviene in maniera particolare:

  • L’acquisto dell’intero “pacchetto” prevede una significativa agevolazione in termini di valore economico del percorso
  • L’abbonamento è a carattere aziendale, quindi l’impresa titolare del pacchetto può far partecipare ai singoli incontri persone diverse, senza necessità di comunicarne i nomi.
  • Con l’acquisto dell’abbonamento completo viene omaggiato un workshop formativo sul tema del welfare aziendale tenuto da un esperto sociologo del lavoro.
  • Alcuni degli eventi formativi hanno anche carattere legale di “aggiornamento” per la formazione obbligatoria in tema di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.  

In più...  

Il passaggio da formazione occasionale a formazione continua è uno degli elementi qualificanti del percorso, insieme alle numerose possibilità di matching legate alla partecipazione di aziende di primo piano del panorama imprenditoriale lombardo.

Per maggiori informazioni scarica la brochure QUI

Torna alla home

iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professioni