Smart working e video-riunioni: SAEF è sempre con voi!

Data pubblicazione: 06/11/2020

Facendo seguito alle più recenti disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, SAEF ha nuovamente attivato la modalità dello smart working, peraltro mai interrotta dall’inizio della pandemia e frutto di un percorso che la nostra azienda ha intrapreso diversi anni or sono. Questo ci consente di essere in contatto, anche in questo momento particolare, con il nostro team e con i nostri clienti.

La nostra attività quindi procede regolarmente anche in questi giorni.

Desideriamo inoltre farvi sapere che siamo a disposizione per qualsiasi richiesta possa emergere da parte vostra: non esitate a contattarci in caso di necessità, qualunque necessità, anche fuori dall’ambito specifico dei progetti che avete in corso con noi.

Dal punto di vista tecnico-operativo, vi segnaliamo che:

  • utilizziamo l’applicazione Microsoft Teams per le video chiamate e le video riunioni (anche con più partecipanti);
  • utilizziamo l’applicazione Microsoft Sharepoint per la condivisione di files, anche di grandi dimensioni;
  • il nostro numero di ufficio è girato sui nostri portatili, e i nostri smartphone sono sempre attivi;
  • siamo sempre a vostra completa disposizione.

In caso di riunione virtuale attiveremo la stessa tramite l’applicazione Microsoft Teams e riceverete un invito alla vostra mail per la riunione programmata con l’indicazione dell’ora (l’invito verrà automaticamente memorizzato nella vostra agenda elettronica, per chi la usa).

Guardate il tutorial:

Nel corso della riunione potremo vederci, condividere il desktop dei nostri PC, condividere files, prendere in diretta appunti immediatamente condivisi tra i partecipanti.

Confidiamo che gli sforzi e i sacrifici che tutti stiamo facendo possano contribuire a fare in modo che questa vicenda si avvii presto verso una soluzione; da parte nostra, non vediamo l’ora di potervi nuovamente stringere la mano, continuando a dare supporto alle vostre idee e ai vostri sogni.

A presto!

Lo staff SAEF.

[dpcm] [covid] [covid-19] [coronavirus] [covid 19] [covid19] [pandemia] [epidemia]