SAEF vara il Registro Elettronico: un nuovo passo avanti nella digitalizzazione dei nostri servizi

Informazione, pianificazione, controllo: così si possono riassumere i vantaggi che lo strumento porterà ai nostri clienti.

Frutto di uno studio e di una progettazione complessa, che ha coinvolto competenze multidisciplinari, SAEF ha da poco orgogliosamente inaugurato il Registro Elettronico, uno strumento che aumenta grandemente le nostre capacità di pianificazione e programmazione dei corsi formativi, che avrà ricadute positive sulla gestione degli stessi da parte dei nostri clienti e che contribuisce a renderci uno degli enti di formazione più innovativi.

Possiamo sintetizzare così i vantaggi che, grazie anche alla piena integrazione del Registro con il nostro tool mySAEF, ne deriveranno ai nostri clienti:

  • informazione: il cliente riceverà a scadenze prefissate le convocazioni complete per i corsi obbligatori in scadenza per tutti i propri lavoratori;
  • pianificazione: il cliente sarà in grado di programmare in maniera semplice e immediata la partecipazione dei singoli lavoratori alle specifiche sessioni formative;
  • controllo: il cliente avrà una visione dello scadenziario tempestivamente aggiornato, oltre a ricevere tempestivamente (e poterli così archiviare) gli attestati di partecipazione.

Lo strumento verrà “tarato” in funzione dei feedback che ci giungeranno dai nostri clienti, ma già oggi possiamo con soddisfazione affermare di aver compiuto un altro importante passo avanti nella gestione integrata dei nostri servizi.

(Fonte: Ufficio Digital Transformation SAEF)

Data di pubblicazione: 15/09/2020

Torna alle news

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei