Regione Lombardia: riapertura domande per voucher formazione gratuita

Data pubblicazione: 25/01/2022

A partire dalle ore 12:00 del 27 gennaio 2022 e fino alle ore 17:00 del 15 ottobre 2022 (salvo esaurimento della dotazione finanziaria), le Imprese aventi una sede operativa ubicata sul territorio di Regione Lombardia potranno fare domanda di finanziamento per i voucher formativi aziendali, che consentono ai lavoratori di partecipare ai corsi diformazione approvati sul Catalogo regionale della Formazione continua. 

La domanda di finanziamento deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi Online. Il voucher ha un valore massimo di € 2.000,00 all’anno per ciascun lavoratore, che può fruire di uno o più percorsi formativi, fino al raggiungimento del valore complessivo del voucher. 

Ogni impresa avrà a disposizione un importo massimo di € 50.000,00 spendibili subase annua. 

Tutte le attività formative connesse all’adozione e all’attuazione degli interventi di formazione continuadovranno essere concluse e quietanzate entro 12 mesi dalla data di concessione e comunque entroil termine ultimo del 31 marzo 2023. 

Scopri i corsi di�Saef accreditati nel Catalogo regionale. Clicca qui:�Formazione continua: voucher per le imprese – SAEF Brescia 

(Fonte Regione Lombardia)

[formazione] [formazione continua] [voucher] [voucher formativi] [percorsi formativi] [catalogo formativo] [offerta formativa]