La SVIZZERA chiama le imprese ITALIANE: work shop illustrativo il 10 ottobre in SAEF.

Data di pubblicazione: 30/09/2019

Un work shop organizzato in SAEF insieme allo studio "Andersen Tax & Legal" alla scoperta delle opportunità elvetiche per le imprese italiane

Conoscere e approfondire le opportunità nei confronti di un Paese, la Svizzera, che da sempre è meta privilegiata per le aziende italiane. I vantaggi fiscali, i vantaggi operativi, le dinamiche che regolano il mercato economico e il mercato del lavoro elvetici, perché solo conoscendo approfonditamente la situazione, un’azienda può scegliere di investire e vocarsi all’internazionalizzazione verso il Paese europeo più simile a noi.

Nell’ottica di “cultura e crescita” SAEF ha promosso e organizzato insieme al blasonato studio “Andersen Tax & Legal” un momento di approfondimento che si svolgerà in SAEF giovedì 10 ottobre dalle 16.30 alle 19, andando ad esplorare aspetti fiscali, incentivi, il sistema in generale, aspetti lavorativi e case history di successo nel rapporto di collaborazione fra aziende italiane e contesto elvetico.

Un'occasione preziosa per  mettere due sistemi a confronto per evidenziarne i rispettivi vantaggi e per aprire opportunità e occasioni verso l’internazionalizzazione delle nostre aziende, anche PMI, al di fuori dei confini nazionali.

Al termine dell’evento si svolgerà un aperitivo di matching per approfondire ulteriormente il tema, al quale parteciperanno gli esperti SAEF e dello Studio "Andersen Tax & Legal". Iscrizione obbligatoria, inviando una mail a marketing@saef.it

Per maggiori informazioni consulta il il programma. 

scarica il file

Torna agli eventi

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei