L’uomo sapiens artefice del proprio destino: conferenza sostenuta da SAEF il 3 ottobre a Capriolo

Data di pubblicazione: 04/09/2019

All’interno del programma di “Rinascimento Culturale” - SAEF, partner del Festival, sostiene e promuove una conferenza dedicata ai temi dell’evoluzione con lo studioso Telmo Pievani.

Le connessioni fra industria, medicina e biologia, in quella splendida macchina che si chiama “uomo”. Il 3 ottobre prossimo, alle 20.45 all’auditorium BCC di Capriolo, l’associazione Rinascimento Culturale, con il sostegno e la collaborazione di SAEF, presenta un incontro con lo studioso Telmo Pievani, filosofo, storico della biologia e esperto delle teorie dell’evoluzione, titolare di diverse e prestigiose cattedre universitarie, autore di decine di pubblicazioni di successo.

Un momento per capire come “l’uomo sapiens” è artefice del proprio destino in ogni declinazione della sua vita: da quella industriale e imprenditoriale a quella medica e biologica. Una visione che parte dalla sfera biologica e evolutiva e si evolve in quella della vita comune e quotidiana.

L’incontro è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. SAEF promuove e sostiene questa iniziativa (e le altre all’interno del festival che si svolge in varie location della Franciacorta) nell’ottica di “Cultura e Crescita d’impresa” ovvero nella convinzione che promuovere e sostenere la cultura sia un elemento fondamentale per realizzare una crescita fattiva e duratura di contesti e territori.

Appuntamento alle 20.45 del 3 ottobre 2019, all’auditorium BCC di Capriolo. 

Grazie a questa collaborazione SAEF in eclusiva per i suoi clienti dà la possibilità di riservare un numero limitato di posti per tutti gli eventi che compongono il cartellone del festival.

Per visionare il calendario completo degli eventi visita il sito https://rinascimentoculturale.it/festival/festival-rinascimento-culturale-2019/

Per prenotare il tuo posto invia una mail a marketing@saef.it 

Torna agli eventi

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei