formazione libertà

Formazione è Libertà 2016

Cosa hanno in comune il business etico con lo storytelling? La voglia di costruire un’impresa vincente.
La proposta primaverile SAEF Academy 2016 si compone di 5 incontri di alta formazione che si svilupperanno, da giovedì 12 maggio a giovedì 16 giugno, nei suggestivi spazi dell’Accademia ESSSE, a Brescia, con moduli formativi di 8 ore l’uno. Lezioni poco frontali e molto esperienziali, con decenti di primaria importanza.

Il modulo iniziale (12 maggio) sarà dedicato al lavoro sui valori e sull’identità, quale strumento per migliorare i propri risultati aziendali (tenuto dal Coach Eugenio Agosta), mentre il giovedì successivo (19 maggio) l’attenzione si sposterà sulla gestione del tempo durante verso il cambiamento (con la Coach Lucilla Rizzini).
Il 26 maggio sarà la volta della scrittrice e Coach Donatella Metelli con uno degli argomenti più importanti dell’attuale momento economico: vincere le sfide interne con un business sostenibile.
Improntati sulla necessità di comunicare e raccontare la propria impresa gli ultimi due moduli: il public speaking vissuto in maniera innovativa (9 giugno con Andrea Abondio, consulente del parlamento UE) e lo storytelling d’impresa (16 giugno con Emanuele Turelli, storyteller professionista).

Cinque incontri che cureranno la conoscenza ma anche... la mente: al termine di ogni incontro verrà infatti offerta una lezione di Joga a tutti i partecipanti, negli esclusivi ed eleganti spazi dell’Accademia ESSSE.
Conoscersi, migliorarsi, raccontarsi: SAEF Academy ha la chiave di comune costruire un’impresa vincente!

Torna a Saef Academy

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei