E’ in programma il 2 luglio prossimo il work shop “strumenti innovativi per l’impresa: Digitalizzazione, digital economy e fiscalità, finanza agevolata” promosso da Sportello digitale in collaborazione con SAEF, negli spazi di Talent Garden.
Il Workshop si rivolge alle piccole e medie imprese e in particolare a CEO e Titolari, Responsabili Marketing, eCommerce, Innovation Manager, Professionisti con l’obiettivo di illustrare gli strumenti innovativi a disposizione dell’impresa per quanto concerne Digitalizzazione, Digital Economy e Fiscalità e Finanza Agevolata.
L’incontro, come detto, è ospitato in Talent Garden Brescia, sede della community tecnologica più vivace d’Europa, con il seguente programma:
– 16:30: Check-in e Registrazione
– 17:00 – 17:30: La Digitalizzazione come strumento strategico per le PMI e i Modelli di Business Innovativi (a cura di Tudor Vlad Lazariu, Presidente Operativo dell’associazione Sportello Digitale)
– 17:30 – 18:00: Gli Aspetti Fiscali della Digital Economy (a cura di Alberto Perani, Commercialista & Esperto di Fiscalità Digitale)
– 18:00 – 18:30: Il Credito d’Imposta Ricerca e Sviluppo, il Progetto Punto Impresa Digitale e il Bando POR Fesr Regione Lombardia. Contributi per le MPMI per l’innovazione digitale e l’internazionalizzazione. A cura di Mara Freato Corporate Account SAEF
– 18:30 – 19:00: Domande Aperte
– 19:00 – 19:30: Aperitivo Networking
La partecipazione è gratuita e limitata ad un massimo di 30 persone. Per iscriversi: https://clicqui.net/29fj1