La leadership non è solo una competenza, è una responsabilità. In un mondo che cambia rapidamente, guidare persone e organizzazioni richiede fiducia, ispirazione e capacità di trasformare le sfide in opportunità.
Martedì 23 settembre alle ore 16:30 si è svolto il terzo appuntamento del ciclo Dash To Cortina, in collaborazione con SAEF.
È stato un webinar pensato per aziende e professionisti desiderosi di sviluppare una leadership autentica, capace di fare la differenza.

Per un’ora sport e impresa si sono incontrati, mostrando come la vera leadership significhi ascoltare, motivare e valorizzare le persone, soprattutto nei momenti di incertezza.
Il percorso Dash To Cortina prosegue: ogni tappa è un’occasione di confronto e crescita verso un futuro in cui lo sport diventa strumento di inclusione, formazione e innovazione per le aziende.