Hai bisogno di aiuto?

Vuoi fare la differenza nella sicurezza sul lavoro con autonomia e responsabilità?

SAEF cerca un/una Tecnico Sicurezza Senior capace di gestire in autonomia le attività operative di back office. Un ruolo pensato per chi sa muoversi tra numeri, dati e procedure senza perdere il filo operativo.

Mansioni principali: (stesse del junior, ma con maggiore autonomia)

  • Raccolta dati relativi alle aziende clienti e inserimento nel gestionale
  • Archiviazione e gestione documentale
  • Aggiornamento e predisposizione DVR e documenti di valutazione specifici
  • Creazione scadenziari da verbali, monitoraggio adempimenti e corsi SSL
  • Aggiornamento e chiusura commesse clienti su gestionale
  • Supporto operativo ai consulenti nella gestione documentale e pratiche
  • Attività di segreteria e filtro chiamate

Requisiti:

  • Diploma tecnico o Laurea in ingegneria (Sicurezza, Meccanica, Elettronica) o Professioni sanitarie della prevenzione
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in consulenza aziendale in ambito sicurezza
  • Precisione, autonomia, gestione dello stress e team working

Sede di lavoro: Brescia / Sabbio Chiese
Tipologia contrattuale: Tempo determinato o indeterminato

Invia la tua candidatura

    Condividi questa posizione