Lavora con noi

Benvenuto/a nella sezione del sito dedicata alle persone interessate a lavorare con noi.
Onestà, coerenza, rispetto reciproco, lavoro di squadra e sostenibilità sono i nostri valori fondanti!

Siamo un’azienda giovane e dinamica con una forte propensione al cambiamento e alla continua innovazione. Se ti rispecchi nei nostri valori e vuoi entrare a far parte del nostro Team consulta le posizioni aperte e compila il form allegando il tuo Curriculum Vitae.
Non ci sono posizioni in linea con il tuo profilo? Invia una candidatura spontanea.

Consulente di vendita area Finanza Agevolata

Al fine di completare il proprio organico Saef è alla ricerca di un consulente commerciale con rapporto da libero professionista a Partita Iva monomandatario che opererà in una zona assegnata. Il candidato dovrà dimostrare competenze e un minimo di esperienza in materia di Finanza Agevolata. La figura sarà responsabile degli obiettivi e dei risultati richiesti dalla azienda e avrà lil compito di creare relazioni professionali continuative con un portafoglio iniziale assegnato da Saef e di procacciare nuova clientela all’interno dei confini assegnati.

Mansioni

La figura sarà responsabile di:

  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, mantenendo elevati livelli di soddisfazione del cliente e rispettando le linee guida aziendali (filosofia, valori e progetto strategico)
  • Ottimizzare i risultati e le performance economiche (fatturato, costi e marginalità)
  • Gestire il portafoglio assegnato
  • Procacciare nuova clientela
  • Interagire e collaborare con squadra commerciale Saef

Requisiti

  • Competente/passione in materia di Finanza Agevolata
  • Spiccate doti comunicative e relazionali con il pubblico
  • Capacità organizzativa
  • Capacità di gestione anche economica
  • Serietà e professionalità
  • Orientamento agli obiettivi e allineamento alla strategia dell’azienda
  • Capacità di Problem solving
  • Volontà e predisposizione per il lavoro di squadra
  • Predisposizione all’ascolto e al miglioramento personale attraverso attività formative proposte dall’azienda
Maggiori informazioni

Consulente di vendita area Sicurezza sul Lavoro

Al fine di completare il proprio organico Saef è alla ricerca di un consulente commerciale con rapporto da libero professionista a Partita Iva monomandatario che opererà in una zona assegnata. Il candidato dovrà dimostrare competenze e un minimo di esperienza in materia di Sicurezza sul lavoro. La figura sarà responsabile degli obiettivi e dei risultati richiesti dalla azienda e avrà il compito di creare relazioni professionali continuative con un portafoglio iniziale assegnato da Saef e di procacciare nuova clientela all’interno dei confini assegnati.

Mansioni

La figura sarà responsabile di:

  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, mantenendo elevati livelli di soddisfazione del cliente e rispettando le linee guida aziendali (filosofia, valori e progetto strategico)
  • Ottimizzare i risultati e le performance economiche (fatturato, costi e marginalità)
  • Gestire il portafoglio assegnato
  • Procacciare nuova clientela
  • Interagire e collaborare con squadra commerciale Saef

Requisiti

  • Competente/passione in materia di Sicurezza sul lavoro
  • Spiccate doti comunicative e relazionali con il pubblico
  • Capacità organizzativa
  • Capacità di gestione anche economica
  • Serietà e professionalità
  • Orientamento agli obiettivi e allineamento alla strategia dell’azienda
  • Capacità di Problem solving
  • Volontà e predisposizione per il lavoro di squadra
  • Predisposizione all’ascolto e al miglioramento personale attraverso attività formative proposte dall’azienda
Maggiori informazioni

Stage divisione Marketing

SAEF azienda specializzata nei servizi alle imprese in materia di formazione, sicurezza sul lavoro e finanza agevolata, con sede principale a Brescia, ricerca nuova figura da inserire nell’Ufficio Marketing e Comunicazione.

Mansioni

In particolare la risorsa sarà formata e coinvolta nell’ambito delle seguenti attività:

  • Supporto nella progettazione, sviluppo e implementazione di progetti in ambito comunicazione
  • Supporto nella creazione di contenuti e attività di comunicazione digitale
  • Supporto nella creazione di contenuti grafici offline e online
  • Supporto nella gestione del sito web e campagne social media marketing
  • Supporto elaborazione di presentazioni, brochure e cataloghi
  • Supporto nella realizzazione di eventi

Requisiti

  • Buona conoscenza del pacchetto office (power-point, excel, word)
  • Buona conoscenza e utilizzo dei social media
  • Proattività, creatività, precisione e affidabilità
Maggiori informazioni

Addetto operativo area Finanza Agevolata

Al fine di completare il proprio organico Saef è alla ricerca di un Addetto Operativo Area Finanza Agevolata incaricato della predisposizione/gestione/rendicontazione delle pratiche di contributo/finanziamento che gli saranno assegnate.

Mansioni

La figura sarà responsabile di:

  • il recepimento e la predisposizione delle nuove pratiche relative ai bandi che vengono pubblicati dai vari Enti;
  • la gestione dell’intero iter burocratico della pratica, dall’ammissione all’erogazione del contributo;
  • l’assistenza al cliente nella gestione dei progetti durante l’intero percorso di svolgimento o in caso di ispezioni e sopralluoghi di verifica;
  • la gestione della rendicontazione delle pratiche: la verifica della correttezza delle spese sostenute, la raccolta della documentazione per la predisposizione della rendicontazione, la compilazione (cartacea e on-line) della modulistica di rendicontazione;
  • la creazione e la gestione di gruppi di lavoro/collaborazioni tra clienti e/o colleghi in presenza di pratiche caratterizzate da elevata complessità gestionale o che prevedono progetti presentati da partnership (anche tra Pubblico e Privato);

Requisiti

Soft Skill:

  • Precisione e disciplina
  • Impegno lavorativo, flessibilità, motivazione e resistenza allo stress
  • Attenzione ai dettagli
  • Predisposizione a lavorare per obiettivi
  • Spirito d’iniziativa
  • Pianificazione e organizzazione
  • Team Work
  • Problem Solving

Competenze tecniche:

  • Conoscenza strumenti di finanza agevolata
  • Nozioni economiche e principi fiscali
  • Buona capacità di redazione testi
  • Buona conoscenza principali strumenti informatici (Microsoft Office, Internet, Posta Elettronica)
Maggiori informazioni

Medici per corsi di primo soccorso

Saef srl azienda votata alla crescita e all’innovazione, operante nel settore della salute e sicurezza sul lavoro è alla ricerca di medici abilitati alla professione per svolgere attività di docenza per corsi di formazione in materia di pronto soccorso aziendale.

È gradita ma non obbligatoria esperienza pregressa in merito a corsi di formazione sul tema del Pronto Soccorso Aziendale.

Le lezioni verranno svolte in presenza nel rispetto del DPCM in materia di contenimento del COVID-19.
Sedi principali dei corso: Brescia, Palazzolo S/O, Gardone Val Trompia, Costa Volpino.

Contratto di lavoro
Contratto di prestazione occasionale o Partita IVA.

Maggiori informazioni
Invia il tuo Curriculum
* campi obbligatori

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei