Corso su novità IVA e prove dell’avvenuta esportazione

Ti interessa questo corso? Contattaci

OBIETTIVI

Il corso si pone come obiettivo di far meglio comprendere ai partecipanti le principali novità che verranno introdotte sul fronte Iva, analizzando i diversi aspetti che la compongono tra cui il numero di identificazione. Obiettivo fondamentale è l’acquisizione di competenze che permettano di padroneggiare la prova dell’avvenuta cessione intracomunitaria.
Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito competenze utili alla loro professione che gli permetteranno di essere più autonomi nello svolgimento del lavoro, senza avere necessità di reperire esternamente informazioni di base relative alle novità IVA 2020. Sapranno come gestire il numero di identificazione IVA, come leggere un accordo di call of stock tra un fornitore comunitario e il cliente UE, svolgere le operazioni a catena e conoscere i documenti necessari alla prova di avvenuta cessione intracomunitaria.

DESTINATARI

Consulenti e personale degli studi professionali; personale amministrativo delle aziende.

CONTENUTI

  • Il numero di identificazione IVA;
  • call of stock;
  • le operazioni a catena;
  • la prova dell’avvenuta cessione intracomunitaria.

SEDI

Il corso si svolgerà in modalità di formazione a distanza sincrona (videoconferenza).

Altre informazioni

  • Il corso viene erogato su misura. Contattaci per eventuali informazioni o per organizzare il corso presso la tua sede o in videoconferenza.

    Ti interessa questo corso?

    Chiamaci allo 030 377 6990

    oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.