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Corso per collaboratori smart

Durata: 8 ore
Modalità: Aula (In presenza)
Finanzia la formazione

OBIETTIVI

Obiettivo del corso è rendere consapevoli i partecipanti che la padronanza di linguaggio, la celerità nelle risposte e la capacità di instaurare relazioni empatiche sono il primo biglietto da visita di un’organizzazione efficiente e moderna; per instaurare un rapporto proficuo sul luogo di lavoro, è quindi necessario mettere in atto alcune attenzioni che possono migliorare il benessere sul luogo di lavoro.

DESTINATARI

Tutti i lavoratori e le lavoratrici dipendenti, con contratto a tempo indeterminato e determinato o di apprendistato.

CONTENUTI

  • l’abbigliamento giusto;
  • l’atteggiamento giusto verso i colleghi ed il cliente;
  • saper valorizzare i propri punti di forza;
  • essere proattivi;
  • la “cura del cliente”, elemento chiave per consolidare l’immagine dello studio verso i clienti;
  • la gestione dei conflitti con i colleghi e i responsabili di studio;
  • Problem solving: individuare e risolvere le incomprensioni con colleghi; comprendere il legame esistente tra convinzioni e risultati collegati ad un nuovo approccio mentale;
  • trasformare i propositi generici in obiettivi chiari, dettagliati e concreti.

SEDI

I corsi possono essere svolti presso le sedi SAEF di Brescia, Palazzolo, Costa Volpino, Gardone Val Trompia, presso la sede del cliente (a richiesta), oppure in videoconferenza.
Nella sezione qui sotto trovi i dettagli delle edizioni eventualmente già programmate.

  • Il corso viene erogato su misura. Contattaci per eventuali informazioni o per organizzare il corso presso la tua sede o in videoconferenza.
Durata
8 h
Modalità
Aula (In presenza)
Finanzia la formazione Per maggiori informazioni
t. 0303776990