mySAEF

Comodo, pratico e veloce: pensato per chi lavora. Accedi con un click ai tuoi documenti, a tutte le modulistiche che ti servono e ricevi pronta assistenza online dal tuo consulente.

SAEF mette a disposizione uno strumento essenziale per rispondere immediatamente alle richieste dei propri clienti e proporre soluzioni ottimali in ambito finanza, formazione, sicurezza e ambiente.

In "mySAEF" si possono trovare una serie di servizi on-line, agevolazioni, sconti e utilità riservate agli utenti registrati.

E' disponibile in 2 versioni:

mySAEF

Il tool dedicato a tutti i clienti che ne fanno richiesta, completamente gratuito e consente di verificare l'iter procedurale delle proprie commesse, possibilità di stampa di tutti i documenti acquisiti nel tempo relativi all'area sicurezza, ambiente e attestati di formazione.

mySAEF Premium

La versione premium, disponibile sottoscrivendo il servizio Professional, espande i servizi del cruscotto pratiche e documenti non solo alla verifica dell'iter procedurale delle proprie commesse, ma anche di quelle dei propri clienti, possibilità di stampa di tutti i documenti acquisiti nel tempo relativi all'area sicurezza, ambiente e attestati di formazione.

In più in mySAEF Premium sono disponibili:

  • Cruscotto agevolazioni finanziarie: possibilità di scaricare informative, normativa, modulistica ufficiale, faq relative alle agevolazioni disponibili e bandi;
  • Cruscotto formazione: possibilità di scaricare informative, normativa, modulistica ufficiale, faq relative alla formazione obbligatoria;
  • Cruscotto sicurezza: accesso all'area riservata del sito internet per scaricare i modelli ufficiali ( es. Documento di valutazione dei rischi, Manuale Haccp) , scadenziario, faq sulla normativa in materia di sicurezza e sulla normativa in materia di igiene alimentare)
  • Area Europa ("on line"): consente al professionista di essere aggiornato sui principali fondi comunitari gestiti direttamente dall'Unione Europea;
  • Esperto risponde: assistenza telefonica e "il tuo consulente online" al fine di rispondere in tempo reale a dubbi in materia di:
    • agevolazioni per imprese, professionisti e pubbliche amministrazioni;
    • formazione obbligatoria per imprese e pubbliche amministrazioni;
    • normativa sulla sicurezza sul lavoro e in materia ambientale per imprese, professionisti e pubbliche amministrazioni.
  • Widget RSS: la pratica APP da installare sul proprio sito per fornire ai propri clienti le notizie circa fondi ed agevolazioni disponibili.
Sei già cliente, ma non hai le credenziali per accedere a mySAEF?
Compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.