Safety walk

Considerato che da sempre crediamo che l’impresa, nel suo insieme, debba e possa crescere dal punto di vista tecnico, ma il tutto non possa prescindere da una crescita culturale della stessa, per noi sicurezza non è un costo ma un investimento.
Per questo SAEF ha il piacere di presentarvi e proporvi il servizio: SAFETY WALK.
Safety walk è un servizio ideato e pensato da SAEF con l’obiettivo di fornire a tutte le tipologie di imprese soggette alla normativa sulla sicurezza (D.Lgs 81/08 e s.m.i.) un‘assessment generale dinamico, veloce e intuitivo della loro situazione attuale in materia di sicurezza sul lavoro e formazione.
Nello specifico il servizio prevede un sopralluogo di un nostro tecnico specializzato presso la sede dell’impresa nel corso della quale con il supporto di un referente interno, verrà verificata:
- la presenza di tutta la documentazione obbligatoria (es. DVR, indagini specifiche, attestati corsi di formazione, ecc…)
- il corretto aggiornamento alle norme attuali della stessa; come e dove intervenire per essere in regola con la normativa sulla sicurezza.
In seguito all’incontro verrà rilasciato un “Check-Up” debitamente compilato dallo specialista SAEF, in cui verrà proposto:
- Un piano di misure di miglioramento ed adeguamenti
- Un piano di corsi di formazione da svolgere o da aggiornare
Verranno inoltre messe in evidenza eventuali sanzioni a cui il cliente potrebbe essere sottoposto in caso di verifica degli enti ispettivi
SAEF per l’esecuzione del presente contratto si servirà di tecnici specializzati scelti discrezionalmente e in possesso delle necessarie conoscenze e competenze.
Qualora SAEF durante l’esecuzione del presente contratto, ne ravvisi la necessità, si riserva di farsi affiancare e/o di affidare la gestione di parte dei suddetti servizi ad incaricati esterni qualificati, selezionati secondo i propri standard.
Compila il form! La nostra assistenza clienti ti contatterà per un proposta di valore su misura della tua azienda.