Consulenza e assistenza nelle pratiche tecniche e amministrative ambientali

SAEF cura una vasta rosa di tipologie di pratiche ambientali, al fine di assicurare il rispetto delle normative in materia in termini di:

  • Presentazione della SCIA - Segnalazione Certificata di Inizio Attività (Ex D.I.A.P.). L'attività di SAEF si concentra sulla predisposizione delle relazioni tecniche che si dovessero rendere necessarie in sede di apertura, modifica o voltura delle attività.
  • Presentazione dell'Autorizzazione integrata Ambientale (AIA – IPPC). L'attività di SAEF si concentra sulla predisposizione delle relazioni tecniche volte all'ottenimento delle autorizzazioni, rapporto con gli enti per la discussione delle stesse fino alla conclusione dell'iter autorizzativo.
  • Procedure e Verifica per la Valutazione d'impatto Ambientale. (V.I.A.). L'attività di SAEF si concentra sulla predisposizione delle relazioni tecniche volte all'ottenimento delle autorizzazioni, rapporto con gli enti per la discussione delle stesse fino alla conclusione dell'iter autorizzativo.
  • Procedure per la valutazione ambientale strategica (V.A.S.). L'attività di SAEF si concentra sulla predisposizione delle relazioni tecniche volte all'ottenimento delle autorizzazioni, rapporto con gli enti per la discussione delle stesse fino alla conclusione dell'iter autorizzativo.
  • Autorizzazioni scarichi acque AUA

Potrebbero interessarti

QuattroX4.0: i campioni dell'innovazione
Scacciapensieri ambiente
Credito imposta ricerca e sviluppo
Privacy

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei