Webinar 23 Marzo: Formazione finanziata

Data pubblicazione: 03/03/2022

SAEF mercoledì 23 Marzo alle h 15:00 vi invita a partecipare al nostro webinar gratuito:Formazione finanziata: le opportunità da non perdere per le imprese”. 

Per iscriverti clicca qui

Le aziende di oggi hanno costante bisogno di essere sempre aggiornate sulle novità che riguardano il loro mercato di riferimento e le nuove esigenze del mercato globale. E’ necessario gestire un processo di formazione continua dei propri dipendenti, collaboratori ed amministratori per essere sempre al passo con i tempi e i concorrenti.

Esiste un modo per poter contenere i costi della formazione? Per fortuna si! Bisogna saper cogliere le opportunità di FINANZIAMENTO per la formazione aziendale. In questo webinar tenuto dai nostri esperti di Formazione Finanziata Giovanni Benedini (Responsabile area formazione SAEF) e Fabrizio Romano (Tecnico area finanziamenti per la formazione SAEF) approfondiremo le opportunità di finanziamento del momento:

L’obiettivo di questo webinar, che noi consigliamo in particolare ai Responsabili della formazione, HR manager, Consulenti del lavoro, Titolari ed Amministratori Delegati, è aiutarvi a comprendere:

  • Cosa si intende per formazione finanziata;
  • Come funziona;
  • Chi vi può accedere;
  • Che tipo di vantaggi competitivi può avere per la vostra azienda.

L’incontro è gratuito.

Per iscriverti clicca qui

Per maggiori informazioni:

Email: marketing@saef.it

Tel: 0303776990