Webinar 14 ottobre: il Green Pass nelle imprese

Data pubblicazione: 11/10/2021

Dal 15 ottobre 2021 il Decreto Legge 127/2021 introdurrà in tutte le aziende l’obbligo generalizzato del Green Pass per l’accesso ai luoghi di lavoro. Questo porterà notevoli implicazioni legali e impatti sulla gestione del personale e sugli assetti organizzativi per tutte le aziende pubbliche e private.

SAEF vi invita a partecipare al webinar gratuito Il Green Pass nelle imprese“in cui il nostro tecnico della sicurezza Marco Mondini avrà l’obiettivo di aiutarvi a fare chiarezza e vi fornirà un quadro generale degli adempimenti a carico dei datori di lavoro, fornendo loro una serie di indicazioni operative per l’attuazione delle disposizioni del decreto legge nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), nella misura in cui tale attuazione comporta un trattamento di dati personali.

Durante l’incontro lasceremo ampio spazio al dibattito per dare risposte alle vostre domande e chiarire tutti i vostri dubbi sull’argomento.

L’iscrizione è gratuita e si svolgerà sulla piattaforma GoToWebinar. Sarà possibile seguire il corso sia tramite pc che tablet o smartphone.

Per iscriverti clicca qui compila il form, riceverai un’email con il link per collegarti. La stessa email la riceverai anche un giorno prima e un’ora prima dell’inizio dell’evento. 

Per maggiori informazioni:
Email: webinar@saef.it
Tel: 0303776990