Un webinar SAEF dedicato alle agevolazioni per chi investe in innovazione

Data pubblicazione: 12/02/2019

La Legge 145/2018, ovvero la Legge di Bilancio recentemente approvata e in vigore dal 1° gennaio di quest’anno, ha introdotto significativi cambiamenti in merito alle agevolazioni di cui possono beneficiare le imprese.

Si pensi ad esempio all’iperammortamento: per gli investimenti di valore inferiore ai 2,5 milioni di euro si potrà beneficiare di una “maggiorazione” ai fini fiscali pari al 170%, il che consentirà all’azienda un risparmio del 40,8% circa sul valore del bene acquistato.

Il massimale del credito d’imposta ricerca e sviluppo è stato ridotto da 20 milioni di euro a 10 milioni di euro e per alcune spese la percentuale di aiuto è stata ridotta.

È proprio per illustrarvi queste ed altre novità contenute nella Legge di Bilancio, con particolare riferimento al credito d’imposta ricerca e sviluppo e all’iperammortamento, che il team di esperti SAEF ha predisposto un webinar informativo il 26 febbraio alle 14.30, durante il quale verranno esposte le novità su queste due importantissime agevolazioni con la possibilità, per i partecipanti, di porre domande in diretta ai nostri esperti. 

Cliccate QUI per iscrivervi.