Saef: le chiusure del periodo natalizio

I nostri uffici saranno chiusi il 21, il 24 e il 31 dicembre. Attivati per voi una casella mail e un numero per le eventuali emergenze

Durante le festività natalizie e di fine/inizio anno anche noi ci prenderemo qualche giorno di pausa. In particolare i nostri uffici, nell’intera giornata, saranno chiusi venerdì 21 dicembre, lunedì 24 dicembre, vigilia di Natale e lunedì 31 dicembre, ultimo giorno del 2018.

In tutti gli altri giorni lavorativi del periodo di festività saremo invece regolarmente a vostra disposizione con tutti i nostri servizi. Se dovesse però verificarsi qualche emergenza nei giorni di chiusura, sia festivi che lavorativi, abbiamo attivato, per essere sempre vicino ai nostri clienti, una mail dedicata (urgenze@saef.it) e un numero di telefono cellulare: 333.2170852.

Approfittiamo per augurare a tutti voi un sereno periodo di festività e uno spumeggiante inizio di 2019, ricordandovi che, anche nel nuovo anno come negli ultimi 22, potrete contare sulla nostra professionalità e sui nostri servizi per giocare da protagonisti le sfide del futuro.

(Fonte: Ufficio Stampa Saef)

Data di pubblicazione: 20/12/2018

Torna alle news

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoquestiobaqfondo professioni