SAEF sostiene la settima edizione del Festival Rinascimento Culturale

Data pubblicazione: 09/09/2020

Torna il Festival Rinascimento Culturale con la settima edizione.

10 Appuntamenti: 7 in presenza nei Comuni della Franciacorta e 3 in remoto per un inedito viaggio culturale. 

I difficili ultimi mesi, all’insegna di un’emergenza sanitaria mondiale, non fermano il festival Rinascimento Culturale. Anzi, proprio grazie alla forza della cultura si rinnova la proposta artistica con la settima edizione del festival: un appuntamento che è diventato, anno dopo anno, un punto di riferimento.

Sarà un’edizione in totale sicurezza, rispettando i protocolli vigenti, con la registrazione obbligatoria a ogni evento tramite la piattaforma Eventbrite, fino a esaurimento posti.

N.B.: Agli eventi in presenza è obbligatorio presentarsi muniti di autocertificazione compilata in tutti i campi (verrà inviata tramite newsletter al database di chi si è già registrato, e allegata nella piattaforma Eventbrite), pena l’esclusione dall’ingresso. Si comunica che gli organizzatori non potranno fornire il modulo prima dell’inizio della serata per evitare assembramenti.

Si riparte dunque dalla cultura:

10 appuntamenti con illustri ospiti, 7 dei quali in presenza, nei Comuni della Franciacorta (Palazzolo sull’Oglio, Erbusco, Gussago, Travagliato, Cologne e Adro), patria elettiva del festival fin dalla prima edizione del 2014; e 3 in remoto, una modalità di incontro, confronto e dialogo del tutto inedita. Anche grazie alla forza comunicativa dei nuovi media. Tutti i 10 eventi saranno infatti ripresi e messi a disposizione sul canale di Rinascimento Culturale YouTube.

SAEF per il terzo anno è sponsor ufficiale del Festival portando avanti la sua mission di promuovere la Cultura come forma di crescita per le imprese.

Per maggiori informazioni e per scoprire il programma completo visitate il sito: 

https://rinascimentoculturale.it/