SAEF: sospensione temporanea attività formative

Data pubblicazione: 23/02/2020

Si avvisa che, in riferimento all’evolversi della diffusione del Coronavirus, al fine di tutelare la salute di clienti, fornitori, dipendenti e collaboratoritutte le attività formative previste nelle sedi SAEF sono temporaneamente sospese fino a data da definirsi, ad eccezione dei corsi a distanza.

Si precisa che anche Regione Lombardia ha previsto un’ordinanza in cui sono previsti:

  1. la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico;
  2. la sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per gli anziani ad esclusione degli specializzandi e tirocinanti delle professioni sanitarie, salvo le attività formative svolte a distanza;
  3. la sospensione dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura.

Confidando che tutte le attività possano ricominciare nel più breve tempo possibile, vi terremo informati sulla ripresa delle normali attività formative.

Precisiamo inoltre, che gli uffici manterranno gli abituali orari di apertura. Siamo disponibili anche per organizzare incontri/consulenza a distanza tramite skipe o piattaforme similari.

Per qualsiasi informazione restiamo come sempre a vostra disposizione al numero 0303776990.