SAEF si conferma realtà d’eccellenza nell’alternanza scuola-lavoro

Anche quest’anno la nostra azienda ha ottenuto il riconoscimento ufficiale di Confindustria.

Confindustria valorizza l'impegno delle imprese nella formazione delle nuove generazioni attraverso il Bollino per l’Alternanza di Qualità (BAQ).

Il BAQ premia le imprese che si distinguono per la realizzazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro di elevata qualità attivando collaborazioni virtuose con scuole secondarie di secondo grado e centri di formazione professionale.

I Bollini, che hanno validità annuale, sono riconosciuti sulla base delle attività svolte durante l’anno solare di riferimento (i Bollini 2019, ad esempio, si riferiscono alle sole attività dell'azienda svolte o programmate nell'anno solare 2019); l’obiettivo del progetto è favorire le partnership con le imprese, innalzare la qualità dei percorsi formativi e creare le condizioni per migliorare l'occupabilità dei giovani.

Anche quest’anno SAEF, azienda dinamica e da sempre, per sua natura, sensibile alla formazione dei giovani, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento.

Senza dubbio, una grande soddisfazione; anche se forse la gioia più grande sta nei sorrisi dei ragazzi che, arricchiti al termine del loro percorso, si augurano di tornare presto in SAEF. Magari, questa volta, per entrare a far parte della squadra!

Data di pubblicazione: 30/05/2019

Torna alle news

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professioni