PassionE' Impresa: si chiude con successo la quarta edizione dell'evento targato saef

Folla delle grandi occasioni, effetti da show e contenuti formativi di grande spessore: i "big" dell'evento formativo dell'anno non deludono le aspettative

Erano oltre 500 gli imprenditori, manager e professionisti che hanno partecipato alla quarta edizione di "PassionE' Impresa" l'evento formativo targato Saef che si è svolto il 27 novembre al Teatro sociale di Brescia. Nonostante i nomi dei "big" fossero rimasti segreti fino all'ultimo, la platea e le tre gallerie del teatro sono state letteralmente gremite da persone provenienti da tutta Italia.

Un successo che ha premiato la formula ideata per l'evento: un mix ben bilanciato fra lo show e la formazione, con effetti speciali ma anche contenuti molto importanti, con giochi di luci e schermi di ultima generazione, ma anche interventi che hanno aperto grandi spunti di approfondimento e riflessione. A gestire il pomeriggio è stato chiamato un presentatore d'eccezione: Francesco Facchinetti, artista a tutto tondo e esperto di comunicazione lui stesso. L'ex conduttore di X Factor ha tenuto in mano il palco come se fosse realmente il suo e passato scenari e parola ai vari personaggi che si sono alternati nel pomeriggio. 

Primo fra tutti Luca Viscardi, una delle voci radiofoniche più celebri d'Italia, che ha parlato dell'importanza della digitalizzazione e della comunicazione "sempre connessa" per le aziende. A seguire l'incursione della "iena" Sebastian Gazzarrini, che ha dialogato con Facchinetti. Poi, in un'evoluzione in crescendo, lo show ha messo in mostra una salottino con protagonisti l'artista Felice Limosani e il sociolo Francesco Morace, sulla comunicazione esperienziale e sulla percezione di quella comunicazione nel consumatore, per chiudere con Oscar Fulvio Giannino, uno dei più apprezzati giornalisti economici d'Italia. 

Tutti a dipingere i nuovi scenari nella comunicazione d'Impresa: una comunicazione che nel suggestivo contesto del teatro cittadino ha fatto leva su uno dei suoi elementi più importanti: un grande evento capace di produrre contenuti e emozioni insieme

(Fonte: Ufficio Stampa Saef) 

 

Data di pubblicazione: 28/11/2018

Torna alle news

iso 9001audit energeticoquestiobaqfondo professioni