PMI DAY 2019: SAEF si racconta agli studenti

Data pubblicazione: 12/11/2019

Il PMI DAY è un’iniziativa lanciata nel 2010 da Confindustria Piccola Industria in collaborazione con Confagricoltura.

Grazie all’impegno e all’ospitalità di aziende come SAEF, il PMI DAY è diventato un appuntamento annuale di grande valore con un numero di partecipanti in continuo aumento.
Quest’anno non possiamo essere da meno: i nostri giovani studenti hanno bisogno di noi per conoscere il mondo delle imprese, integrando il loro studio teorico con la nostra concretezza “del fare”.

Sabato 16 novembre ospiteremo due quarte del Liceo Veronica Gambara in occasione della decima giornata delle Piccole e Medie Imprese 2019.
Mostreremo a docenti e studenti i reparti e le attività, illustrando il lavoro che viene svolto quotidianamente all’interno dell’azienda, raccontandone la storia, i progetti e i risultati raggiunti grazie al talento e all’impegno di tutti i nostri collaboratori.

Una novità, rispetto al passato, è rappresentata dal percorso preferenziale riservato alle classi IV e V delle scuole superiori, per le aziende che intendono organizzare visite ad alto contenuto tecnologico.
Il 2019 è l’anno del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci e non poteva mancare un tributo al nostro grande “genio tecnologico”.
SAEF ha accolto con entusiasmo questa novità, e farà provare agli studenti i corsi sulla sicurezza con la tecnologia della realtà aumentata.