MUD: scopri di più con il webinar SAEF

Data pubblicazione: 20/05/2019

Un webinar interamente dedicato al MUD, con qualche “divagazione” sulla tematica generale dei rifiuti. All’interno delle proprio attività di informazione, SAEF, propone un approfondimento sul modello unico di dichiarazione ambientale, in programma il 28 maggio prossimo alle ore 15.

Per seguire il webinar sarà sufficiente collegarsi con un pc o con un dispositivo mobile e si potrà fruire di contenuti gestiti direttamente da Luca Tavernini, responsabile dell’area sicurezza e ambiente di SAEF.

Mai tempismo fu più adeguato: manca infatti soltanto meno di un mese alla scadenza per l’invio (obbligatorio per molte tipologie di aziende) del MUD. Sapere esattamente chi è tenuto a questo invio, cosa è necessario inviare, quali sono le incombenze collegate risulta essere di fondamentale importanza per poter gestire questo passaggio di compliance in perfetta tranquillità.

Per iscriversi gratuitamente al webinar, è sufficiente inserire pochi ed essenziali dati in questo form: https://attendee.gotowebinar.com/register/6692405520152064269