Corriere Innovazione: anche Paolo Carnazzi, ad SAEF al tavolo dei relatori

Data pubblicazione: 22/05/2019

Ci sarà anche Paolo Carnazzi, amministratore delegato e fondatore di SAEF fra gli ospiti della tavolo rotonda organizzata nell’ambito degli incontro di “Corriere Innovazione” tour nazionale del Corriere della Sera che periodicamente e in diverse città italiane incontra il mondo dell’impresa e dell’economia. 

Giovedì 30 maggio l’appuntamento sarà a Brescia, nell’auditorium del museo Santa Giulia in via Piamarta alle ore 18, con inizio delle operazioni di accreditamento alle 17.30. Suggestivo quanto ampio il tema sul quale saranno chiamati a confrontarsi gli ospiti: Brescia, Europa, 4.0. Una sollecitazione alla quale risponderanno Massimo Sideri, responsabile di Corriere Innovazione, Davide Dattoli, fondatore di Talent Garden e uno dei 30 più importanti influencer europeti under 30 e Emilio del Bono, sindaco della città. 

Insieme a loro ci saranno Paolo Carnazzi, per portare l’esperienza di SAEF, Giorgio Riva, amministratore delegato di Editrice La Scuola e Emidio Zorzella, presidente e amministratore delegato di Antares Vision. Un parterre di grande qualità per analizzare lo stato attuale dell’impresa bresciana rapportato al futuro e all’Europa. 

La partecipazione è gratuita e libera ma vincolata all’iscrizione che può essere formalizzata anche a SAEF scrivendo marketing@saef.it.