Chiamata alle arti Lunedì 21 settembre al Teatro Der Mast

SAEF ha il piacere ad invitarVi all'evento "Chiamata alle arti", che si terrà

presso il Teatro Der Mast

lunedì 21 settembre alle ore 21.00

dedicato alla presentazione del Teatro Der Mast, del mecenatismo culturale in Italia e dello strumento fiscale chiamato "Art Bonus" con i relativi benefici a cui potreste accedere abbinando il Vostro nome ad attività culturali (o anche restando del tutto anonimi).

 La serata è organizzata con la finalità di riaprire questo spazio dedicato alla cultura e all'intrattenimento e rilanciarlo dopo il lungo periodo di chiusura. Assisterete ad alcune brevi performance artistiche teatrali e musicali con ospiti di eccezione, berremo insieme un calice di vino e vi sarà illustrato il meccanismo della legge “Art Bonus”, uno strumento innovativo attivato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali volto ad incentivare il mecenatismo culturale, tramite benefici fiscali per quanti volessero sostenere il mondo dell’arte.

Non verranno raccolti fondi durante la serata, ma verrà spiegato come chi volesse accogliere la nostra “chiamata alle arti” potrà successivamente avvalersi di questo meccanismo innovativo.

 Durata dell’evento evento: un’ora e mezza circa.

 La serata è organizzata da Der Mast insieme alle associazioni Circuito Claps, ContaminAzioni, Jazz on the Road, Compagnia Chronos 3.

L'evento è aperto ad un numero limitato di persone per partecipare inviare email a: marketing@saef.it 

Indicando nome cognome di tutti i partecipanti.

 

Data di pubblicazione: 14/09/2020

Torna agli eventi

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei