covid vademecum imprese

Vademecum bar e ristoranti ai tempi del COVID-19

Scarica la guida

Cose da sapere e azioni da intraprendere per aiutare la tua azienda a ripartire

SAEF fin dalla sua costituzione è al fianco delle imprese con l'obbiettivo scritto e dichiarato di aiutarle a realizzare i propri sogni supportandole nel rispetto della compliance normativa e assistendole nel cogliere opportunità finanziarie.
Con questa guida abbiamo voluto predisporre un vademecum specifico per orientare l'imprenditore di bar o ristoranti nel nuovo contesto organizzativo, normativo che si troverà di fronte al momento del graduale ritorno alla normalità o alla nuova normalità.
Cercheremo di dare le risposte ad alcune delle principali domande che ci poniamo, che ci sono state poste e che ci porranno le aziende per le quali operiamo.
Le domande alle quali proveremo a dare risposta sono le seguenti:

  • Quali sono le responsabilità dell'impresa e dell'imprenditore?
  • Quali azioni l'impresa deve intraprendere per tutelare la salute dei propri lavoratori e di coloro che operano con l'azienda?
  • Come proseguire l'attività in maniera sostenibile (efficiente ed efficace) nel rispetto delle norme e salvaguardando la salute delle persone?
  • Quali sono i principali strumenti a disposizione dell'impresa per garantire la continuità aziendale e ripartire prontamente?
  • Quali azioni e quali strumenti attivare per salvaguardare la struttura finanziaria e patrimoniale?

Torna alle guide

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei