Simple booking

Ti interessa questo corso? Contattaci

CONTENUTI

  • Front Office e Room Division Management;
  • Ufficio Booking: gestione prenotazioni individuali e gruppi (procedure e standard);
  • Utilizzo software alberghieri;
  • Ottimizza le tue vendite: Sinergia tra Marketing, Sales and Revenue Management;
  • Revenue Management e strategie tariffarie;
  • Distribuzione on line;
  • Customer care;
  • Comunicazione efficace, tecniche di accoglienza e vendita.

OBIETTIVI:

  • Sviluppare le conoscenze utili a gestire le procedure di un ufficio Booking di una struttura alberghiera;
  • Favorire l’acquisizione di competenze tecniche per utilizzare i software gestionali più diffusi nelle aziende alberghiere;
  • Facilitare l’acquisizione di competenze nelle materie relative marketing alberghiero ed alla gestione dell’ufficio commerciale di una struttura alberghiera
  • Implementare la conoscenza di tecniche di Revenue Management, Pricing (Strategie tariffarie) e E-Distribution (piattaforme prenotazione online).

Altre informazioni

  • Il corso viene erogato su misura. Contattaci per eventuali informazioni o per organizzare il corso presso la tua sede o in videoconferenza.

    Ti interessa questo corso?

    Chiamaci allo 030 377 6990

    oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.