Social media manager: come gestire il profilo social dello studio professionale

Ti interessa questo corso? Contattaci

OBIETTIVI

Il corso si propone di insegnare a promuovere al meglio la propria azienda attraverso i principali social network che permettono la creazione e lo scambio di contenuti. La formazione ha l’obiettivo di aiutare i dipendenti degli studi a sviluppare le conoscenze necessarie per impostare e sviluppare un profilo sui social network a livello aziendale utilizzando le principali piattaforme.

CONTENUTI

  • Immagine e brand alle origini della reputation;
  • Visibilità e posizionamento nei motori di ricerca;
  • Google Ads;
  • Strumenti di monitoraggio e analisi;
  • Indicatori di efficacia;
  • Le piattaforme principali: Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube;
  • Considerazioni su quali piattaforme puntare;
  • Social media, storytelling e conversazioni;
  • Le regole della comunicazione digitale;
  • Le opportunità ed i benefici per le aziende: E-commerce, Assistenza, Engagement.

Il corso verrà erogato con la modalità della videoconferenza e sarà gratuito per gli studi e le aziende aderenti a Fondoprofessioni.

Altre informazioni

  • Il corso viene erogato su misura. Contattaci per eventuali informazioni o per organizzare il corso presso la tua sede o in videoconferenza.

    Ti interessa questo corso?

    Chiamaci allo 030 377 6990

    oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.