Questo giudizio è dato dalla media dei punteggi raccolti alla domanda “Valutazione complessiva - Come valuta globalmente l’esperienza relativa alla partecipazione a questo corso”.
Le risposte alle domande sono state raccolte tramite questionario anonimo, somministrato a tutti i partecipanti al corso SAEF in oggetto. Il dato è certificato dal Sistema di Gestione aziendale ISO9001:2015.
OBIETTIVI
Questo corso intende consentire di adempiere all’obbligo di informazione dei lavoratori, in funzione della ripresa dell’operatività aziendale dopo l’emergenza coronavirus, anche alla luce delle indicazioni contenute nei decreti ministeriali, nelle delibere regionali e nei vari protocolli di intesa tra le parti sociali.
La frequenza a questo corso consente altresì di assolvere parzialmente (1 ora su 6) all’obbligo di aggiornamento quinquennale in materia di sicurezza per tutti i lavoratori, ai sensi del D.Lgs. 81/08 e successivi Accordi Stato Regioni del 21.12.2011 e 07.07.2016.
DESTINATARI
Tutti i lavoratori.
CONTENUTI
Prossime edizioni
Nessuna edizione in programma. Contattaci per eventuali informazioni o per organizzare il corso presso la tua sede.
L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo impone una seria riflessione sulle modalità organizzative con cui gestire il rientro e la ripresa delle attività di vario genere. Sarà necessario ripensare alle procedure lavorative, agli spazi, ai dispositivi di protezione individuale da utilizzare…
Questo corso che proponiamo in modalità e-learning è prodotto direttamente da noi, elaborato mixando i contenuti del decreto 81/08 ma anche le competenze provenienti dal pool di tecnici, esperti e ingegneri che lavorano continuativamente con SAEF. Per questo si presenta pratico, efficace, utile ad ogni tipologia di impresa e ad ogni settore merceologico, con un tutor, una chat e un numero telefonico dedicato.
Inoltre hai tutti gli altri vantaggi del servizio di formazione on line targato SAEF. In particolare:
Tags: ripartenza, coronavirus, covid, covid 19, protocollo, anti-contagio, contagio, sicurezza, aggiornamento, lavoratori, igiene, precauzioni, commercio al dettaglio