Fin dal 1996, anno di nostra costituzione, le attività produttive, di servizio e le imprese in genere sono il principale interlocutore dei nostri servizi.
Testimonianza di questo sono gli accordi siglati nel corso degli anni con associazioni di commercialisti e di consulenti del lavoro e le svariate collaborazioni siglate e proseguite nel corso del tempo con studi commerciali e di consulenza del lavoro.
La forza e la caratterizzazione del nostro approccio sta nella multidisciplinarità della nostra offerta che consente di trovare in un'unica struttura un interlocutore con al proprio interno una serie di articolate professionalità (laureati in economia e commercio, laureati in giurisprudenza, laureati in scienze della formazione, tecnici della sicurezza e della prevenzione, ingegneri...) in grado di garantire qualità del servizio, tempestività nella risposta e risparmio di tempo e di risorse.
Tutti i servizi sono erogati in modo tale da ridurre al minimo costi ed impegno richiesti al professionista e eventualmente alle "sue" imprese clienti. Durante lo svolgimento della commessa, il professionista sarà sempre tenuto al corrente circa lo stato di attuazione delle commesse e comunque, in ogni momento, avrà il proprio interlocutore in azienda a cui chiedere informazioni.
Per questo abbiamo pensato al servizio Professional, il professionista avrà a propria disposizione il proprio "consulente personale" che terrà sempre aggiornata la documentazione e darà tempestiva informazione di obblighi e scadenze che lo possono riguardare.
Tutta l'attività svolta è monitorata costantemente grazie ad un complesso ed efficace sistema gestionale che conserva ed elabora informazioni e documenti garantendo precisione e tempestività nell'erogazione di tutti i servizi.
Inoltre i clienti che hanno sottoscritto il servizio Professional hanno diritto a mySAEF, piattaforma digitale che offre il massimo supporto operativo ed amministrativo: comodamente online sono disponibili tutte le pratiche in essere, i documenti di approfondimenti, la modulistica operativa e molte altre risorse. Non solo: il professionista dispone di un'area con le risposte alle domande più frequenti e l'esperto online per ottenere puntuali chiarimenti ai quesiti più impellenti.
Professional è un servizio esclusivo pensato per dare valore alle aziende.
Per SAEF le Amministrazioni Pubbliche rappresentano un importante interlocutore sia da un punto di vista dello sviluppo dell'attività sul territorio sia per quanto concerne la pluralità di servizi che SAEF nel tempo ha individuato per soddisfare le esigenze degli Enti Locali.
Nel corso del tempo SAEF ha sviluppato un servizio ad hoc di consulenza e cura la progettazione e la gestione di un sistema di monitoraggio delle agevolazioni Europee, Nazionali, Regionali e Provinciali volte a favorire l'attività e gli investimenti degli Enti Pubblici, in modo che essi possano essere puntualmente e precisamente aggiornati circa tali opportunità. Nello specifico i servizi offerti da SAEF sono i seguenti:
SAEF è inoltre disponibile per:
Per quanto attiene la formazione obbligatoria, SAEF è in grado di allertare l'Ente Locale quando necessita di aggiornamenti del proprio personale a causa di scadenze specifiche o modifiche delle normative.
In caso di sottoscrizione di contratti d'assistenza in materia di sicurezza, il cliente avrà a propria disposizione il proprio "consulente personale" che terrà sempre aggiornata la documentazione e darà tempestiva informazione di obblighi e scadenze che lo possono riguardare. SAEF, quindi è disponibile per:
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci