Chi siamo

SAEF srl viene costituita nel 1996 su iniziativa di un gruppo di professionisti della consulenza aziendale, con esperienza specifica nella finanza agevolata e nella formazione.

Nel giugno 2002 ottiene accreditamento dalla Regione Lombardia come soggetto erogante attività di formazione ed orientamento ai sensi del D.G.R. n. 6251 dell' 1/10/01.
Nel 2007, grazie ad un'importante acquisizione societaria che rafforza la struttura sia dell'"Area Finanza" che dell'"Area Formazione", viene costituita l'"Area Sicurezza e Ambiente", in grado di offrire la propria assistenza nell'ambito della Sicurezza sul lavoro e dell'Ambiente con particolare riferimento al risparmio energetico.
Oggi, grazie ad una comprovata esperienza nella progettazione e gestione di progetti di consulenza complessi, SAEF si propone come partner strategico ed operativo per l'ottenimento di finanziamenti ed agevolazioni, per la progettazione e l'erogazione di percorsi formativi, per tutte le tematiche legate alla Sicurezza e Ambiente.

SAEF rivolge i propri servizi e la propria attenzione alla soddisfazione dei bisogni di Imprese, Enti Pubblici e Professionisti (Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ...) per tutte le tematiche afferenti la Finanza, la Formazione e la Sicurezza negli ambienti di lavoro.
Le necessità di ciascuna di queste categorie sono differenti o negli obbiettivi del servizi e/o nelle modalità di erogazione degli stessi.
Pertanto l'esperienza accumulata ci consente di rispondere al meglio ai bisogni di ciascuna categoria con un ottica sempre e comunque rivolta alla flessibilità e alla massima personalizzazione del servizio.
Tutto ciò ci è riconosciuto dalla costante crescita dei clienti che si affidano con successo ai nostri servizi e dall'importante sviluppo del nostro network di collaborazioni con stimate realtà professionali.

La forte e costante attenzione all'organizzazione ed alla soddisfazione di tutti coloro che operano con SAEF e per SAEF (clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori, soci, amministratori..) ha portato la nostra azienda a certificarsi ISO 9001:2008 e ad adottare un modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs 231/01 e correlato Codice Etico oltre ad avere ottenuto e finanziato dalla Regione Lombardia il riconoscimento di due progetti per la conciliazione lavoro-famiglia.

Network e collaborazioni

L'esperienza maturata ed i contatti avuti e costruiti a partire dal 1996 ad oggi, consentono a SAEF di vantare consolidati accordi di collaborazione con associazioni professionali, associazioni di categoria, consorzi garanzia fidi, banche, università, centri di ricerca, enti pubblici.

Tale rete ci consente di:

  • trovare rapidamente le soluzioni più idonee alle esigenze, anche le più complesse, dei nostri clienti e partner;
  • costruire progettualità complesse che possono usufruire del sostegno di fondi pubblici;
  • portare l'innovazione all'interno delle nostre aziende indirizzandole verso le conoscenze e competenze più idonee alle loro esigenze;
  • fornire il supporto tecnico-formativo di reale interesse dell'impresa;
  • fornire contatti all'interno di "reti internazionali" già attive al fine di rendere possibile la partecipazione e progetti europei anche alle piccole imprese che da sole non riuscirebbero.

Tutto ciò rappresenta un valore aggiunto che SAEF è in grado di offrire ai propri clienti ed ai propri partner al fine di accompagnarli nei tempi e nei modi più corretti nei loro percorsi di crescita.

Hai bisogno d'aiuto?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei
TUTELIAMO L'AMBIENTE PARTENDO DAI PICCOLI GESTI

Questa schermata permette al tuo computer di risparmiare energia se si trova in stato di inattività.

Cliccando su un punto qualsiasi del monitor potrai ricominciare la navigazione.