Attività di bonifica

Organizzazione e coordinamento attività di bonifiche:

  • aree industriali dimesse che necessitano di interventi di bonifica a seguito di apposite indagini. Nel caso in cui gli enti ambientali abbiano ritenuto l'area da bonificare, ci occupiamo di tutte le attività amministrative che permettono al titolare del sito produttivo di procedere alla bonifica secondo quanto previsto dalla normativa in vigore. Affiancamento durante la fase operativa che prevede monitoraggio pre e post bonifica, fino alla certificazione della corretta attività. In seguito alla richiesta del titolare, qualora l'area sia ritenuta da bonificare, SAEF procede con il coordinamento dell'attività di analisi e amministrativa fino al termine della procedura.
  • serbatoi interrati. Nel caso in cui gli enti ambientali abbiano ritenuto l'area da bonificare, ci occupiamo di tutte le attività amministrative che permettono al titolare del sito produttivo di procedere alla bonifica secondo quanto previsto dalla normativa in vigore. Affiancamento durante la fase operativa che prevede monitoraggio pre e post bonifica, fino alla certificazione della corretta attività. In seguito alla richiesta del titolare, qualora l'area sia ritenuta da bonificare, SAEF procede con il coordinamento dell'attività di analisi e amministrativa fino al termine della procedura.
  • coperture in eternit. Nel caso in cui gli enti ambientali abbiano ritenuto l'area da bonificare, ci occupiamo di tutte le attività amministrative che permettono al titolare del sito produttivo di procedere alla bonifica secondo quanto previsto dalla normativa in vigore. Affiancamento durante la fase operativa che prevede monitoraggio pre e post bonifica, fino alla certificazione della corretta attività. In seguito alla richiesta del titolare, qualora l'area sia ritenuta da bonificare, SAEF procede con il coordinamento dell'attività di analisi e amministrativa fino al termine della procedura.
  • terreni contaminati. Nel caso in cui gli enti ambientali abbiano ritenuto l'area da bonificare, ci occupiamo di tutte le attività amministrative che permettono al titolare del sito produttivo di procedere alla bonifica secondo quanto previsto dalla normativa in vigore. Affiancamento durante la fase operativa che prevede monitoraggio pre e post bonifica, fino alla certificazione della corretta attività. In seguito alla richiesta del titolare, qualora l'area sia ritenuta da bonificare, SAEF procede con il coordinamento dell'attività di analisi e amministrativa fino al termine della procedura.

Potrebbero interessarti

QuattroX4.0: i campioni dell'innovazione
Scacciapensieri ambiente
Credito imposta ricerca e sviluppo
Privacy

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei