Fondo per il sostegno alle attività economiche chiuse

Richiedi informazioni

D.L. 73/2021 art. 2

Agevolarating:

Fondi disponibiliModulisticaEntità agevolazioniProcedura

Allo scopo di favorire la continuità delle attività economiche per le quali sia stata disposta, nel periodo compreso tra il 01/01/2021 e la data di conversione del decreto Sostegni-bis, la chiusura per un periodo complessivo di almeno quattro mesi, è istituito un "Fondo per il sostegno alle attività economiche chiuse", con una dotazione finanziaria di 100.000.000,00 euro per l’anno 2021.

I soggetti beneficiari e l’ammontare dell’aiuto saranno determinati tenendo conto delle misure di ristoro già adottate per specifici settori economici nonché dei contributi a fondo perduto concessi ai sensi del decreto Sostegni e ai sensi del decreto Sostegni-bis.

I contributi saranno concessi nel rispetto della Comunicazione della Commissione europea del 19 marzo 2020 C(2020) 1863 final "Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del COVID-19", e successive modificazioni.

Soggetti beneficiari, ammontare degli aiuti, termini e modalità di presentazione delle domande: di prossima pubblicazione.

[sostegni bis] [covid] [coronavirus] [fondo perduto] [lockdown][dpcm]

Riferimento di legge: D.L. 73/2021 art. 2Note scadenza: Bando di prossima pubblicazioneDocumenti allegati (registrati per vederli): 2017_Normativa.zip

Torna alle agevolazioni

iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei