Contributi per i percorsi di alternanza scuola-lavoro Cremona

Questa agevolazione non è più disponibile, contattaci per conoscere le agevolazioni più adatte alle tue esigenze

Contributo a fondo perduto fino ad euro 1.300,00.

Risorse disponibili: euro 70.000,00.

Beneficiari: imprese, liberi professionisti.

Requisiti delle imprese (al momento della presentazione della domanda): sede legale e/o unità operativa in provincia di Cremona; iscrizione al registro delle imprese della CCIAA di Cremona; iscrizione al registro nazionale alternanza scuola-lavoro; assenza di contratti di fonitura con la CCIAA di Cremona.

Requisiti dei liberi professionisti (al momento della presentazione della domanda): partita IVA aperta almeno dal 09/10/2018; sede legale e/o unità operativa in provincia di Cremona; iscrizione al registro nazionale alternanza scuola-lavoro.

Interventi ammissibili: attività previste dalle singole convenzioni stipulate fra impresa ed istituto scolastico per la realizzazione, presso le imprese, di percorsi di alternanza scuola-lavoro intrapresi da studenti della scuola secondaria di secondo grado e dei centri di formazione professionale.

Periodo di svolgimento dei percorsi: 12/09/2018-31/08/2019.

I tutor possono essere designati anche tra soggetti esterni alle imprese, a patto che siano in possesso di esperienza e di competenze adeguate.

Ogni impresa può presentare una sola domanda, eventualmente riferibile anche a periodi diversi e non contigui nel corso dell’anno durante i quali saranno articolati i percorsi di alternanza scuola/lavoro.

Termini di presentazione delle domande: entro il 31/03/2019.

Riferimento di legge: Del. CCIAA CR 116/2018

Documenti allegati

1639_Alternanza scuola lavoro.zip

    Ti interessa questa agevolazione?

    Chiamaci allo 030 377 6990

    oppure compila i campi sottostanti e ti contatteremo il prima possibile.