Organizzazione

SAEF è strutturata con tre aree di intervento operative FINANZA, FORMAZIONE, SICUREZZA/AMBIENTE.

Ogni area è guidata da un responsabile qualificato, con molti anni di esperienza nel settore di riferimento, al quale rispondono i collaboratori ed i consulenti esterni scelti attraverso un attento processo di selezione attestato e certificato.

I responsabili d'area si coordinano e rispondono alla direzione generale con la quale definiscono obbiettivi ed azioni da intraprendere per il raggiungimento degli stessi.

A supporto delle Aree operative, vi sono le funzioni Amministrazione/Personale e Commerciale. Nella funzione commerciale opera del personale dedicato alle specifiche aree con un background tecnico e quindi perfettamente formato sui temi di propria competenza. Personale specifico e qualificato è dedicato ai rapporti e all'assistenza ai professionisti con particolare riferimento ai commercialisti e ai consulenti del lavoro.

Un aspetto determinante nella gestione dell'organizzazione interna e verso l'esterno è rivestito dal nostro CRM (Customer Relationship Management) perfettamente integrato con il nostro sito internet (ed in particolare con l'area dedicata ai clienti MY SAEF) che consente di avere sotto controllo ogni aspetto del cliente e consente al cliente di avere in tempo, in ogni momento ed in ogni luogo piena conoscenza della situazione delle commesse che ci ha affidato e dei documenti a queste connessi.