L’evoluzione del denaro: Galimberti e Colombo ospiti di SAEF e Rinascimento Culturale il 25 ottobre

Incontro dedicato all'evoluzione del denaro, organizzato da Rinascimento Culturale e SAEF

L’evoluzione del denaro al centro dell’incontro proposto da Rinascimento Culturale in collaborazione con SAEF e programmato per il 25 ottobre dalle 18 alle 20, negli spazi dell’auditorium San Barnaba a Brescia, in corso Magenta al civico 44, patrocinato dal Comune di Brescia.

Ospiti d’eccezione il celebre filosofo Umberto Galimberti, accademico di fama internazionale e Luca Colombo, blogger, giovane esperto di blockchain e criptovalute. Due pensieri a confronto, due generazioni a confronto, due mondi, forse, a confronto per approfondire il ruolo del denaro nella storia, da mezzo di scambio a criptovaluta. A moderare l’incontro, il professor Alberto Albertini, presidente di Rinascimento Culturale.

Un evento a cui SAEF tiene in maniera particolare, sottolineando in una ulteriore occasione la propria caratteristica di crescita e cultura, i due pilastri attorno ai quali ruota l’attività della società, che segue a stretto giro il dispiegamento di forze in occasione del recente festival “Le X Giornate” e che anticipa di un mese soltanto la quarta edizione di PassionE’ Impresa.

L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni, consulta la locandina dell'evento. 

(Fonte: Ufficio Stampa SAEF)

Data di pubblicazione: 02/10/2018

Torna alle news

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionaleL'avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo.questioQuestio 2016baqBollino blu per le imprese che fanno alternanza scuola lavoro