Fatturazione elettronica: convegno organizzato da ACB e SAEF

Il 3 dicembre prossimo a Brescia per affrontare uno dei temi più caldi del momento

Scoprire la fatturazione elettronica in chiave diversa: come strumento che rende efficiente l’impresa e protegge il business: l’Associazione bresciana commercialisti e SAEF propongono un convegno il 3 dicembre nella sede di ABC (via Rodi, 19, Brescia). Il tema è di quelli caldissimi, al momento e ingenera più di un dubbio nel mondo dell’impresa e delle professioni. Per questo i due enti hanno pensato di aprire uno spazio di illustrazione e approfondimento ad un target ben preciso: gli studi di commercialisti e le imprese.

Il programma prevede l’inizio alle 14 (e il convegno proseguirà fino alle 18). Un arco temporale di quattro ore, nella prima parte ci saranno approfondimenti dedicati squisitamente agli studi di commercialisti mentre nella seconda parte ci si rivolgerà direttamente ai titolari delle aziende.

I relatori saranno Riccardo Cappannelli, Commercialista e Consigliere nazionale di ANC e Domenico Navarra, CEO di StudioBoost.  

La partecipazione è libera e l’ingresso è gratuito. Obbligatoria però è l’iscrizione che può essere formalizzata scrivendo a roberta.verduci@saef.it oppure chiamando direttamente il numero di 030/3776990.

(Fonte: Ufficio Studi Saef)

Data di pubblicazione: 26/11/2018

Torna alle news

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionaleL'avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo.questioQuestio 2016baqBollino blu per le imprese che fanno alternanza scuola lavoro