Calcio: logo SAEF sulle maglie della Virtus Lovere!

Siglata la sponsorizzazione di una delle società sportive storiche della Valcamonica, oggi impegnata in Prima categoria.

SAEF al fianco dello sport locale. Con la sponsorizzazione della Virtus Lovere Calcio presieduta da Flavio Mazzucchelli, si rafforza la presenza della società in Valcamonica, dove vanta una delle sue tre sedi operative, a Rogno, in provincia di Bergamo. Da quest’anno sulle maglie dei giocatori della Virtus c’è il logo SAEF.

Società dalla grande storia sportiva, la Virtus fonda radici nel lontano 1948, anno della sua fondazione. Nel 2008 la società è ripartita dalla terza categoria, grazie all’impegno di un rinnovato consiglio direttivo, composto per lo più da ex giocatori della squadra bergamasca, per i quali i colori Virtus rappresentano una questione di cuore.

Forse anche per questo la società ha centrato due promozioni consecutive, dalla terza alla prima categoria, togliendosi il lusso di vincere anche il trofeo Preda. La maturazione definitiva arriva nel 2014 con la denominazione di Virtus Lovere Calcio e con l’adozione del nuovo logo.

La società è oggi impegnata nel campionato di prima categoria, dove è arrivata la scorsa stagione centrando i playoff al primo colpo. Buono anche l’andamento delle squadre giovanili: nella scorsa stagione sportiva gli juniores hanno centrato il titolo provinciale bergamasco, per effetto del quale oggi disputano il campionato regionale B.

La prima squadra è affidata all’allenatore Matteo Gualeni.

(Fonte: Ufficio Stampa SAEF)

Data di pubblicazione: 09/10/2018

Torna alle news

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionaleL'avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo.questioQuestio 2016baqBollino blu per le imprese che fanno alternanza scuola lavoro