Servizi alle imprese

Siamo preparati per assistere l'azienda a tutto tondo, per aiutarla nell'espletamento dei numerosi adempimenti di legge e per orientarsi nella giungla delle agevolazioni e finanziamenti nazionali e europei.

Fin dal 1996, anno di nostra costituzione, le attività produttive, di servizio e le imprese in genere sono il principale interlocutore dei nostri servizi.

Le imprese clienti vengono costantemente informate attraverso un puntuale servizio di newsletter che consente all'azienda di essere tempestivamente aggiornata sulle principali novità in materia di finanza, formazione e sicurezza.

Le aziende clienti possono contare su un intero staff di professionisti preparati e specializzati sulle problematiche aziendali che rimane a loro disposizione per eventuali approfondimenti e condizioni di erogazione del servizio (prezzi e modalità).
Tutti i servizi pattuiti sono erogati in modo tale da ridurre al minimo costi ed impegno richiesto all'impresa. Durante lo svolgimento della commessa, l'azienda cliente sarà sempre tenuta al corrente circa lo stato di attuazione del progetto e comunque, in ogni momento, avrà il proprio interlocutore in azienda a cui chiedere informazioni.

Per ciò che attiene la formazione obbligatoria (sicurezza, apprendistato…), SAEF è in grado di allertare l'impresa quando necessita di aggiornamenti del proprio personale a causa di scadenze specifiche o modifiche delle normative.

In caso di sottoscrizione di contratti d'assistenza in materia di sicurezza, il cliente avrà a propria disposizione il proprio "consulente personale" che terrà sempre aggiornata la documentazione e darà tempestiva informazione di obblighi e scadenze che lo possono riguardare.

Tutta l'attività svolta a favore del cliente è monitorata costantemente grazie ad un complesso ed efficace sistema gestionale che conserva ed elabora informazioni e documenti garantendo precisione e tempestività nell'erogazione di tutti i servizi.
Inoltre i clienti abbonati al servizio premium trovano nell'area mySAEF del sito un valido supporto operativo ed amministrativo: comodamente online sono disponibili tutte le pratiche in essere, i documenti di approfondimenti, la modulistica operativa e molte altre risorse. Non solo, in più un'area con le risposte alle domande più frequenti e l'esperto online per ottenere pronte risposte ai quesiti più impellenti. Un servizio esclusivo pensato per dare valore alle aziende.

video mySAEF Premium

Sei un commercialista o un consulente del lavoro?

Il servizio PROFESSIONAL è pensato proprio per te. Comodo, pratico e veloce: per aiutarti nel tuo lavoro.

SCOPRI I VANTAGGI